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Kit Tastiera e Mouse Wireless Dell nuove con scatola KM5221WBKB-ITL Accessori

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Kit Tastiera e Mouse Wireless Dell nuove con scatola KM5221WBKB-ITL usato e ricondizionato

DELL
29,00 €
Disponibilità: (19)
Recensioni
Spese di spedizione del prodotto

Per ogni ordine singolo non superiore ai 5 Kg, le spese di spedizione sono 12,50 Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.

Per ogni ordine singolo non superiore ai 10 Kg, le spese di spedizione sono di 15,00 Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.

Per ogni ordine singolo non superiore ai 30 Kg, le spese di spedizione sono di 18,00 Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.

Tempi di consegna dei prodotti:

Le spedizioni singole vengono effettuate con il corriere espresso DHL  con tempi di consegna di 24/48 ore su tutto il territorio nazionale; 48 ore o superiori per le isole.

Controllo della spedizione:

Al momento della spedizione viene inviata al cliente una comunicazione via email contenente il "Tracking number" assegnato al pacco.

Il cliente collegandosi via Internet al sito: www.dhl.it potrà controllare lo status della spedizione ed eventualmente concordare con il corriere la consegna.

Le spedizioni su bancale vengono affidate a vari corrieri Nazionali in funzione del costo e della dislocazione geografica del cliente.

Modalità spedizione dei prodotti 

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L.)

I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile:

1) che l’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.

2) che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: " SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO" , oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata ".
Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare “ SI ACCETTA CON RISERVA”  oppure  “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO “, bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.

Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L. .

Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori o i guasti di quanto consegnato.

In mancanza di apposizione di riserva circostanziata SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L., non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalia riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna.

Nel caso in cui il prodotto dovesse risultare danneggiato nonostante l’imballo apparentemente dovesse sembrare integro (DANNO OCCULTO), e quindi in mancanza di riserva circostanziata, il cliente dovrà denunciare il fatto a SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L., mediante mail a : info@tubenet.it  esplicitando il nome del vettore, le modalità e la data di consegna, oltre a dichiarare che, nonostante l’imballo fosse apparentemente integro, il contenuto presentava delle anomalie, se possibile allegare immagini del danno rilevato.

La segnalazione del danno deve essere comunicata ad SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L. entro 48 ore dalla ricezione del pacco. 

 

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Recensioni
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Domanda di sicurezza: =
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L., con sede legale in Via Magellano 9/A 20090 CESANO BOSCONE MI, partita IVA 11953250153 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Magellano 9/A 20090 CESANO BOSCONE MI), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante email PEC a: 
sprintcomputer@pec.ntc.it

La comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. 

Per facilitare le operazioni di rientro al Cliente che manifesti il proprio recesso, sarà comunicato un numero di autorizzazione al rientro ( RMA ) mediante messaggio di posta elettronica . Tale numero permetterà di facilitare le operazioni di rientro del prodotto, che dovrà avvenire entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla comunicazione del numero di rientro. La restituzione del prodotto di cui si è chiesto ed ottenuto il recesso oltre il predetto termine implica la decadenza dello stesso con contestuale rifiuto della riconsegna.
Sprint Computer Services S.r.l accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri.
Eseguita la verifica del prodotto reso, e verificata la conformità tecnica e d'uso Sprint Computer Services S.r.l procederà al riaccredito.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene, sono a carico del Cliente.


Sono esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori, da aziende, e da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività professionale. 
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