Garanzia e Supporto


La
Garanzia sui prodotti :

I prodotti vengono ricondizionati e controllati rigorosamente, e la garanzia copre i soli guasti hardware nell'esercizio normale del prodotto.


La durata della garanzia, qualora non venga specificato diversamente è:

1 anno sui PC Portatili-Notebook ( batterie escluse)

1 anno sugli LCD

1 anno su Server & Workstation

1 anno sui PC Fissi

Sono escluse dalla garanzia tutte le parti intese come materiali di consumo, esempio le batterie. 

Le batterie usate dei PC Portatili vengono definite funzionanti quando da test garantiscono una autonomia di 30' e hanno una garanzia limitata di 15gg dalla data del documento di vendita.


La durata della garanzia decorre dalla data di vendita.

Sprint Computer Services S.r.l.  non è responsabile di problemi o malfunzionamenti dovuti al software installato, o alla presunta compatibilità con altri prodotti informatici.

I prodotti usati vengono forniti con il sistema operativo della licenza originale del prodotto, non sono inclusi CD o supporti di ripristino.

Sprint Computer Services S.r.l. rispetta tutte le norme in vigore per diritti d'autore e vuole mantenere la linea della legalità.

La classificazione dei prodotti 

Tutti nostri prodotti ricondizionati, prima di essere rivenduti, sono sottoposti ad una rigorosa serie di procedure e di test che ne certificano la perfetta funzionalità tecnica.

Per definire al meglio anche le condizioni estetiche del prodotto vengono classificati in grado A-B-C

Cosa significano i diversi gradi ?

Grado A condizioni eccellenti

Il prodotto è perfettamente funzionante, nessun difetto fisico evidente presente sulla scocca del prodotto (segni, crepe, o ammaccature). Nel caso di Notebook, Tablet, e Smatphone, nessun graffio o macchie presenti sul display.

Grado B condizioni buone

ll prodotto è perfettamente funzionante, potrebbe presentare lievi graffi e/o leggere ammaccature sulla scocca. Nel caso di Notebook, Tablet, e Smatphone potrebbero esserci lievi graffi o leggere macchie sul display. Solo difetti estetici.

Grado C condizioni accettabili

Il prodotto è perfettamente funzionante, ma sono presenti evidenti segni, graffi e/o crepe sulla scocca. Nel caso di Notebook, Tablet, e Smatphone graffi e macchie presenti sul display. Solo difetti estetici.

Prodotto arrivato guasto 

Nel caso il prodotto acquistato sia arrivato guasto o malfunzionante, il cliente dovrà segnalare entro 5gg il problema a Sprint Computer Services S.r.l inviando una mail a : info@tubenet.it 
Alla ricezione della mail concorderemo con il cliente le modalità di restituzione del prodotto 

Prodotto guasto entro il periodo di garanzia

Nel caso di guasto hardware del prodotto, il cliente deve contattare immediatamente  Sprint Computer Services S.r.l. con una mail a: info@tubenet.it  descrivendo il problema.
Ottenuta l'autorizzazione RMA, il cliente provvederà a spedire a proprie spese il prodotto imballato con la necessaria cura a:

Sprint Computer Services S.r.l.
Via Magellano 9/A
20090 Cesano Boscone (MI)

Ricevuto il prodotto Sprint Computer Services S.r.l.  provvederà alla sostituzione/riparazione nel minor tempo possibile. 
La restituzione del prodotto riparato/sostituito sarà a carico nostro .

Si ricorda che :
Non siamo responsabili di programmi o dati contenuti nell'hard disk , è sempre consigliabile eseguire se possibile un backup dei dati.

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