La durata della garanzia, qualora non venga specificato diversamente è:
1 anno sui PC Portatili-Notebook ( batterie escluse)
3 mesi (90gg) sugli LCD
6 mesi su Server & Workstation
1 anno sui PC Fissi
La durata della garanzia decorre dalla data di vendita.
Esmeralda Informatica non è responsabile di problemi o malfunzionamenti dovuti al software installato, o alla presunta compatibilità con altri prodotti informatici.
I prodotti usati vengono forniti con il sistema operativo della licenza ( stick) applicato allo chassis del prodotto, non sono inclusi CD o supporti di ripristino.
Esmeralda informatica rispetta tutte le norme in vigore per diritti d'autore e vuole mantenere la linea della legalità.
Eventuali prodotti di consumo quali toner, gruppi fusori, nastri delle stampanti non vengono coperti da alcuna garanzia.
Le batterie usate dei PC Portatili vengono definite funzionanti quando da test garantiscono una autonomia di 45' e hanno una garanzia limitata di 15gg dalla data del documento di vendita.
Prodotto guasto entro il periodo di garanzia
Nel caso di guasto hardware del prodotto, il cliente deve contattare immediatamente Esmeralda Informatica con una mail a: info@tubenet.it descrivendo il problema.
Ottenuta l'autorizzazione RMA, il cliente provvederà a spedire a proprie spese il prodotto imballato con la necessaria cura a:
Esmeralda Informatica s.r.l.
Via Archimede, 8
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Ricevuto il prodotto Esmeralda Informatica provvederà alla sostituzione/riparazione entro il minor tempo possibile.
La restituzione del prodotto riparato/sostituito sarà a carico nostro .
Si ricorda che :
Non siamo responsabili di programmi o dati contenuti nell'hard disk , è sempre consigliabile eseguire se possibile un backup dei dati.