Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP usato e ricondizionato

Cerchi Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP usati ricondizionati? Da TUBENET trovi i migliori prezzi su tantissimi TABLET usati dei migliori marchi. Le migliori offerte su Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP o su una vasta gamma di TABLET usati e ricondizionati. Negozio specializzato nella vendita di Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP usati ricondizionati. Vendita TABLET usati e ricondizionati., scopri il nostro catalogo online, solo su Tubenet troverai i migliori prezzi.

Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP TABLET

Vendita Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP usato e ricondizionato, scopri il nostro catalogo online, solo su Tubenet troverai i migliori prezzi. Da sempre attenzione al dettaglio, competenze tecniche, passione nel nostro lavoro e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere nel settore dei computer usati e ricondizionati.

Grado A
Apple
369,00 €
Disponibilità: (4)
Recensioni
Apple iPad mini 5 (2019) | 7.9" 64 GB Solo Wifi

A2133 MUQW2TY/A Grado A

Colore Grigio Siderale 


Alimentatore e cavo

No scatola 

Caratteristiche Tecniche

  • Chip
    • A12 Bionic con architettura a 64 bit
    • Neural Engine
    • Coprocessore M12 integrato
  • Capacità
    • Disponibile in modelli di memoria flash interna da 64/256GB
  • Display
    • Display Retina
    • Multi-Touch retroilluminato LED da 7,9" (diagonal), 2048x1536 pixel a 326 ppi
    • Ampia gamma cromatica (P3), Display True Tone, Rivestimento oleorepellente a prova di impronte, Display a laminazione completa, Rivestimento antiriflesso, Riflettanza 1,8%, Luminosità 500 nit, Compatibile con Apple Pencil
  • Fotocamera:
    • Fotocamera FaceTime HD
      • Foto da 7 megapixel & Registrazione video HD (1080p a 30 fps)
      • Retina Flash
      • Diaframma con apertura ƒ/2.2
      • Foto e Live Photos ad ampia gamma cromatica
      • HDR automatico per foto e video
      • Sensore BSI (backside illumination)
      • Modalità scatto in sequenza
      • Controllo esposizione
      • Timer autoscatto
    • Registrazione Video
      • Registrazione video HD a 1080p
      • Video in slow-motion (120 fps)
      • Video Time-lapse con stabilizzazione
      • Stabilizzazione dell’immagine video
      • Zoom video 3x
      • Geotagging dei video
    • Fotocamera
      • Fotocamera da 8 megapixel
      • Diaframma con apertura ƒ/2.4
      • Obiettivo a cinque elementi
      • Filtro IR ibrido
      • Sensore BSI (backside illumination)
      • Live Photos
      • Autofocus
      • Panorama (fino a 43 megapixels)
      • HDR per le foto
      • Controllo esposizione
      • Modalità scatto in sequenza
      • Tocca & metti a fuoco
      • Timer autoscatto
      • Stabilizzazione automatica dell'immagine
      • Geotagging delle foto
  • Wireless:
    • Wi‑Fi (802.11a/b/g/n/ac); dual band simultanea (2,4GHz e 5GHz); HT80 con tecnologia MIMO
    • Bluetooth 5.0
  • Generale:
    • Disponibile inArgento, Grigio SideraleandOro
    • Alimentato daiOS 12
    • Sensori Touch ID, Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Barometro, Luce ambientale
    • Bussola digitale, Wi‑Fi e Microlocaliz­zazione iBeacon
    • Applicazioni preinstallateSafari, Books, Facetime, Photo Boothemolte altre ancora!
    • Connettore Lightning, Jack da 3,5 mm per cuffie, Altoparlanti stereo integrati, Due microfoni per chiamate e registrazione audio e video
    • Duplicazione schermo e streaming di foto, audio e video su Apple TV (seconda generazione o successiva) via AirPlay
    • Video Mirroring e uscita video: fino a 1080p con gli adattatori da Lightning ad AV digitale o da Lightning a VGA (in vendita separatamente)
    • Formati video supportati: video H.264 fino a 4K, 30 fps, High Profile livello 4.2 con audio AAC‑LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo o Dolby Audio fino a 1008 Kbps, 48kHz, audio stereo o multicanale nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640×480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC‑LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo o Dolby Audio fino a 1008 Kbps, 48kHz, audio stereo o multicanale nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280×720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi
    • Formati audio supportati: AAC (da 8 a 320 Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), HE-AAC, MP3 (da 8 a 320 Kbps), MP3 VBR, Dolby Digital (AC‑3), Dolby Digital Plus (E-AC‑3), Audible (formati 2, 3, 4, Audible Enhanced Audio, AAX e AAX+), Apple Lossless, AIFF e WAV
    • Livello di volume massimo configurabile dall'utente
    • Tipi di documenti visualizzabili: .jpg, .tiff, .gif (immagini); .doc e .docx (Microsoft Word); .htm e .html (pagine web); .key (Keynote); .numbers (Numbers); .pages (Pages); .pdf (Anteprima e Adobe Acrobat); .ppt e .pptx (Microsoft PowerPoint); .txt (testo); .rtf (Rich Text Format); .vcf (contatti); .xls e .xlsx (Microsoft Excel); .zip; .ics
    • 203,2 x 134,8 x 6,1 mm
    • 300,5 g

Ulteriori informazioni al link del produttore 

Spese di spedizione del prodotto

Per ogni ordine singolo non superiore ai 2 Kg, le spese di spedizione sono 9.00 Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.

Per ogni ordine singolo non superiore ai 10 Kg, le spese di spedizione sono di 15,00 Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.

Per ogni ordine singolo non superiore ai 30 Kg, le spese di spedizione sono di 18,00 Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.

Tempi di consegna dei prodotti:

Le spedizioni singole vengono effettuate con il corriere espresso DHL  con tempi di consegna di 24/48 ore su tutto il territorio nazionale; 48 ore o superiori per le isole.

Controllo della spedizione:

Al momento della spedizione viene inviata al cliente una comunicazione via email contenente il "Tracking number" assegnato al pacco.

Il cliente collegandosi via Internet al sito: www.dhl.it potrà controllare lo status della spedizione ed eventualmente concordare con il corriere la consegna.

Le spedizioni su bancale vengono affidate a vari corrieri Nazionali in funzione del costo e della dislocazione geografica del cliente.

Modalità spedizione dei prodotti 

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L.)

I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile:

1) che l’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.

2) che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: " SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO" , oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata ".
Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare “ SI ACCETTA CON RISERVA”  oppure  “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO “, bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.

Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L. .

Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori o i guasti di quanto consegnato.

In mancanza di apposizione di riserva circostanziata SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L., non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalia riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna.

Nel caso in cui il prodotto dovesse risultare danneggiato nonostante l’imballo apparentemente dovesse sembrare integro (DANNO OCCULTO), e quindi in mancanza di riserva circostanziata, il cliente dovrà denunciare il fatto a SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L., mediante mail a : info@tubenet.it  esplicitando il nome del vettore, le modalità e la data di consegna, oltre a dichiarare che, nonostante l’imballo fosse apparentemente integro, il contenuto presentava delle anomalie, se possibile allegare immagini del danno rilevato.

La segnalazione del danno deve essere comunicata ad SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L. entro 48 ore dalla ricezione del pacco. 

 

Leggi le recensioni dei nostri clienti su Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP della categoria TABLET.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo TABLET.


Recensisci Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP del marchio Apple.
Affidati alla qualità e professionalità di TUBENET.IT sulla vendita di Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Recensioni
Desideri avere maggiori dettagli su Apple iPad mini 5 (2019) 64 GB Wifi A 2133 - A1901241SP A1901241SP o più in generale sui nostri TABLET? Stai cercando un TABLET ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di TUBENET.IT risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Domanda di sicurezza: =
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso SPRINT COMPUTER SERVICES S.R.L., con sede legale in Via Magellano 9/A 20090 CESANO BOSCONE MI, partita IVA 11953250153 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Magellano 9/A 20090 CESANO BOSCONE MI), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. 

Per facilitare le operazioni di rientro al Cliente che manifesti il proprio recesso, sarà comunicato un numero di autorizzazione al rientro ( RMA ) mediante messaggio di posta elettronica . Tale numero permetterà di facilitare le operazioni di rientro del prodotto, che dovrà avvenire entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla comunicazione del numero di rientro. La restituzione del prodotto di cui si è chiesto ed ottenuto il recesso oltre il predetto termine implica la decadenza dello stesso con contestuale rifiuto della riconsegna.
Sprint Computer Services S.r.l accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri.
Eseguita la verifica del prodotto reso, e verificata la conformità tecnica e d'uso Sprint Computer Services S.r.l procederà al riaccredito.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene, sono a carico del Cliente.


Sono esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori, da aziende, e da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività professionale. 

Questo sito usa i cookie